Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i 76ers continuano a cercare una trade per Ben Simmons

Philly vuole trovare subito una nuova sistemazione per il giocatore, ma il suo agente frena

Ben Simmons è (e sarà) uno dei protagonisti di questo mercato NBA: molte le squadre interessate a lui ma, visto le alte richieste dei 76ers, non sono ancora arrivate offerte concrete. Philly spera di trovare al più presto una trade per Ben Simmons, ma le trattative potrebbero andare per le lunghe.

Come scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, se da una parte i 76ers stanno sondando il terreno per scambiare il giocatore, dall’altra lo stesso Ben Simmons e il suo agente Rich Paul sono alla ricerca della destinazione più gradita. Le parti dovranno trovare un accordo per accontentare entrambe: Philly spera di trovare un accordo prima del Draft 2021, ma c’è la reale possibilità che la situazione si protragga per tutta l’estate.

L’ingresso in campo di Rich Paul, potente agente e CEO dell’agenzia di management Klutch Sports Group, è destinato a portare per le lunghe le trattative: molti dei suoi assistiti, Anthony Davis su tutti, grazie a lui hanno raggiunto le destinazioni che desideravano. Sia Simmons che i 76ers, tuttavia, sperano di non finire in un braccio di ferro per la trade.

Tante sono le squadre interessate all’australiano, con i Toronto Raptors che hanno mostrato il loro interesse: rumors di mercato vedono i canadesi pronti a cedere Kyle Lowry in cambio di Ben Simmons, ma Philadelphia non sarebbe soddisfatta di questo scambio. Alla lista delle pretendenti si aggiungo i KingsWashington e i Miami Heat, come riporta Sam Amick di The Athletic. 

 

Leggi anche:

NBA, Jaxson Hayes arrestato a Los Angeles

Mercato NBA, Bob Myers spiega la strategia al Draft di Golden State: “Non sappiamo cosa fare”

L’ex presidente Barack Obama diventa partner di NBA Africa

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024