Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Cleveland estende la Qualifying Offer a Jarrett Allen

Il giocatore diventerà Restricted Free Agent

jarrett allen cleveland

Mossa scontata quella dei Cleveland Cavaliers che nella notte hanno ufficialmente deciso di sfruttare la qualifying offer sul contratto di Jarrett Allen, rendendolo di fatto un Restricted Free Agent. La squadra aveva tempo fino al 1 agosto per ufficializzare l’offerta ad Allen, il quale — lo ricordiamo — è stato acquisito durante la scorsa stagione in seguito ad una trade effettuata con Brooklyn.

I Cavs ora possono eguagliare qualsiasi offerta fatta da altre squadre ad Allen, le cui dimensioni e atletismo alle due estremità del campo lo rendono decisamente allettante sul mercato NBA. Koby Altman, GM della compagine dell’Ohio, ha espresso la speranza di mantenere Allen a Cleveland a lungo termine. Il 23enne è arrivato ai Cavs come parte della trade più ampia del gennaio scorso che ha permesso a James Harden di approdare ai Nets.

L’arrivo di Allen ha successivamente spinto Andre Drummond in panchina, ‘obbligandolo’ poi a cercare un’altra destinazione durante l’annata. Jarrett ha chiuso la regular season con una media di 13.2 punti e 9.9 rimbalzi in 51 partite – 40 da titolare – con la canotta di Cleveland.

 

Leggi Anche

NBA, Antetokounmpo ha invitato Monty Williams nello spogliatoio dei Bucks

Mercato NBA, DeMar DeRozan e Kyle Lowry potrebbero riunirsi ai Lakers

Mercato NBA, Isaiah Hartenstein declina la Player Option e saluta Cleveland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers