Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Khris Middleton disponibile a giocare con Booker in nazionale: “Non sarebbe un problema”

Il giocatore dei Bucks ha commentato l’eventualità di condividere l’esperienza in nazionale con il rivale dei Suns

Khris Middleton e Devin Booker sono impegnati a darsi battaglia nel corso di queste avvincenti NBA Finals, che vedono i Milwaukee Bucks ad una sola vittoria dal titolo. L’unico pensiero per i due giocatori in questo momento è proprio quello di conquistare l’anello.

Tuttavia, i due potrebbero trovarsi a condividere il campo nel corso delle prossime Olimpiadi di Tokyo con il Team USA. A questo proposito, Middleton si è così espresso al giornalista di USA Today Mark Medina:

“Penso che non ci siano problemi. Certo, non saremo migliori amici durante la spedizione, ma due ottimi compagni di squadra. Il nostro obiettivo sarà quello di vincere. Inoltre potremo parlare di pallacanestro e dare il massimo durante gli allenamenti.”

Gregg Popovich sarà sicuramente soddisfatto della presenza di questi due giocatori durante la spedizione olimpica. Infatti sia la guardia dei Bucks che quella dei Suns stanno disputando dei Playoff incredibili, soprattutto dal punto di vista offensivo.

Dopo le due sconfitte contro la Nigeria e l’Australia, per Team USA sarebbe l’ideale poter contare su due attaccanti così talentuosi. Tutti questi discorsi verranno presi in considerazione solamente dopo la fine delle Finals. Appuntamento con Gara 6 fissato questa notte alle 3.00.

 

Leggi anche:

NBA, Kristaps Porzingis attacca: “È stato difficile accettare il ruolo da comprimario”

NBA Finals, CP3 verso Gara 6: “Controlliamo il nostro destino: è eccitante”

NBA, Devin Booker sul paragone con Kobe: “Non dovrebbe esistere”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks