Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Norman Powell declinerà la Player Option

Il classe ’93 resta una priorità per i Portland Trail Blazers

Con la stagione prossima alla conclusione, salgono in superficie i primi movimenti di mercato. L’ultimo è quello che riguarda Norman Powell, il quale ha comunicato la sua decisione di declinare la Player Option di 11.6 milioni di dollari per il campionato 2021/2022. L’ala dei Portland Trail Blazers, dunque, diventerà unrestricted free agent allo scoccare di agosto, come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports.

Tuttavia, le strade di Norman Powell e della franchigia dell’Oregon non sembrano destinate a separarsi. Infatti i Blazers non intendono privarsi del giocatore e, con ogni probabilità, proporranno un corposo aumento di contratto sia dal punto di vista delle cifre sia da quello della durata.

Il numero 24 dei Blazers è reduce dalla miglior stagione della sua carriera, che ha passato in parte con i Toronto Raptors. Con i canadesi Powell ha disputato 42 partite e messo a referto una media di 19.6 punti, 3.0 rimbalzi e 1.8 assist. Alla corte dei Blazers, invece, il classe ’93 ha ottenuto 27 presenze – tutte da titolare – con una media di 19.0 punti, 3.3 rimbalzi e 1.9 assist.

Leggi anche:

NBA Finals, CP3 verso Gara 6: Controlliamo il nostro destino: è eccitante

NBA, Klay Thompson autorizzato ad allenarsi in campo

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024