Seguici su

Non Solo Nba

Team USA batte un altro colpo: Spagna KO 83-76

Gli statunitensi hanno regolato gli iberici

Brittney Griner Biden

Una bella e solida vittoria per Team USA che nella notte ha battuto la Spagna di Sergio Scariolo con il punteggio finale di 83-76. Dopo le prime due battute d’arresto nelle quattro amichevoli complessive giocate nel ritiro di Las Vegas, Team USA è ora pronta a volare a Tokyo in attesa di ritrovare anche Khris Middleton, Devin Booker e Jrue Holiday, impegnati nelle NBA Finals 2021.

Nel match contro gli spagnoli c’è da segnalare la bella prestazione di Damian Lillard — top scorer con 19 punti a referto, 6 assist, 4 rimbalzi e 4 palle recuperate — così come i 15 punti in 17 minuti di permanenza sul parquet da parte di Keldon Johnson. Kevin Durant ha invece terminato la gara con 14 punti, tirando con 5/13 dal campo. Per gli iberici da sottolineare i 23 punti punti in 23 minuti di Ricky Rubio, gli 11 di Willy Hernangomez, i 10 di Marc Gasol e gli 8 punti (e 5 rimbalzi) di un immenso Pau.

Il prossimo match in programma per la compagine di coach Gregg Popovich è quello del 25 luglio contro la Francia che vale l’esordio alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Igor Kokoskov nel coaching staff di Jason Kidd ai Mavericks

NBA Finals, Phoenix non perdeva 3 partite di fila da gennaio: i commenti di Booker e Paul

NBA Finals, Gara 5 è dei Bucks: Milwaukee a un passo dal titolo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba