Seguici su

News NBA

Team USA, Bradley Beal non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo

Si lavora per cercare il sostituto

Continuano le brutte notizie per il Team USA in vista delle Olimpiadi di Tokyo. La squadra capitanata da coach Gregg Popovich debutterà il prossimo 25 luglio, ma senza Bradley Beal. Il numero 3 degli Washington Wizards è stato fermato poche ore fa dal protocollo di sicurezza anti-Covid ed è notizia dell’ultima ora il suo forfait per il Giappone. La novità è stata riportata da Shams Charania di The Athletic.

Non è chiaro se Bradley Beal sia risultato positivo al coronavirus o se sia entrato nel protocollo a causa di una potenziale esposizione alla malattia. Sicuramente, adesso partirà la caccia al suo sostituto.

Oltre a questa pesantissima assenza, però, il Team USA potrebbe dover rinunciare anche a Jerami Grant. L’ala dei Detroit Pistons è stata anch’essa fermata dal protocollo di sicurezza, ma secondo le indiscrezioni non sarebbe positiva al Covid-19. Tuttavia, restano incerti gli sviluppi della situazione.

Nonostante la vittoria contro l’Argentina per 81 a 76, il Team USA è stato protagonista di due sconfitte sorprendenti nelle prime due uscite. Sconfitte sicuramente derivanti dalla stanchezza post Playoff e dall’assenza di Booker, Holiday e Middleton ancora impegnati nelle Finals. Ma oltre ai problemi sul campo, la selezione americana deve fare i conti anche con questi imprevisti al fuori di esso.

Leggi anche:

NBA, nuovo record ai Playoff per Devin Booker

NBA, Khris Middleton: Andiamo a Phoenix più fiduciosi

Tutte le notizie di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA