Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Jason Kidd su Kristaps Porzingis: “È perfetto per Luka Doncic”

Il neo allenatore dei Mavs si è espresso sul rapporto tra Doncic e Porzingis

Jason Kidd è da poco diventato il nuovo allenatore dei Dallas Mavericks. Kidd ha passato le ultime due stagioni come vice allenatore di Frank Vogel ai Los Angeles Lakers, conquistando lo scorso titolo NBA. Questa sarà un’altra opportunità per l’ex giocatore dei Nets di guidare una squadra dopo i Brooklyn Nets e i Milwaukee Bucks.

Uno dei nodi più intricati da risolvere per i Mavs è quello riguardante Kristaps Porzingis e il suo rapporto con la star indiscussa della squadra, ovvero Luka Doncic. A questo proposito, Kidd si è espresso in questo modo riguardo il lettone:

“Kristaps è perfetto per Luka. Non vediamo l’ora di vedere giocare KP. Anche lui è impaziente di scendere in campo, pronto per mettersi in gioco. Vedrete un diverso Porzingis la prossima stagione.”

Porzingis è stato accusato di aver giocato al di sotto delle proprie capacità durante i Playoff. I Mavericks hanno subito l’ennesima rimonta da parte dei Los Angeles Clippers, venendo sconfitti in Gara 7. Il proprietario della franchigia texana Mark Cuban ha commentato queste critiche:

“Le ritengo profondamente ingiuste. Durante i Playoff ha fatto esattamente quanto gli era stato richiesto.”

A questo punto, sembra certa la permanenza del lettone in quel di Dallas anche durante la prossima stagione. Staremo a vedere se il suo rendimento sarà migliore grazie all’influenza di Kidd.

 

Leggi anche:

NBA, Giannis Antetokounmpo commenta la stoppata su Ayton

NBA, Monty Williams carica i suoi: “Dobbiamo ribaltare la situazione”

NBA, Wes Unseld Jr. è prossimo ad allenare gli Washington Wizards

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks