Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, la stoppata di Antetokounmpo fa il giro del mondo

Un’azione che per certi aspetti ricorda Gara 7 delle NBA Finals 2016

Nella notte si è disputata Gara 4 tra i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns, match al termine del quale sono risultati come vincitori la squadra guidata da Giannis Antetokounmpo.

Azione chiave della partita è stata senza dubbio la stoppata del numero 34 su DeAndre Ayton, occasione che ha impedito alla franchigia dell’Arizona di pareggiare il risultato nel tentativo portare a casa la vittoria.

I video hanno fatto il giro del mondo e le reazioni sui social non sono mancate. Tra queste infatti, c’è chi ha paragonato la stoppata di Antetokounmpo a quella di LeBron James ai danni di Andre Iguodala nelle NBA Finals del 2016.

Lo stesso veterano ed ex giocatore dei Golden State Warriors ha riconosciuto il valore dell’azione e la somiglianza con quella procuratagli dal 23, il che ha generato ulteriori condivisioni e scalpore tra i tifosi.

La competizione tra le due squadre è ancora nel vivo, ora più che mai.

Con la serie ferma sul 2-2 è difficile fare dei pronostici, ciò che è certo è che Gara 5 si giocherà in casa dei Suns sabato 17 alle ore ore 03:00 italiane. Ammesso che le condizioni fisiche dei giocatori rimangano stabili, l’esito di queste NBA Finals è ancora tutto da vivere.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Paul: “Troppe palle perse? Colpa mia”

NBA, Khris Middleton: “Andiamo a Phoenix più fiduciosi”

Booker c’è, ma Middleton e i Bucks portano le NBA Finals in parità sul 2-2

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks