Seguici su

News NBA

NBA, coach Budenholzer: “Pronti a un grande Devin Booker in Gara 4”

L’allenatore dei Bucks non teme la sfida

Mike Budenholzer ha le idee chiare. Il coach dei Milwuakee Bucks ha infatti individuato in Devin Booker il maggior pericolo in vista di  Gara 4 delle NBA Finals.

Dopo le scorribande dei primi due episodi ed i 58 punti segnati negli incontri giocati in Arizona, Booker ha concluso una complicata Gara 3 con 10 punti, figli di un 3 su 14 dal campo. Prestazione incolore la sua, in totale controtendenza rispetto ai suoi straordinari Playoff.

Coach Budenholzer lo sa bene, pronto a non abbassare la guardia:

“E’ un grande giocatore, ma è anche umano. Dovremo essere ancora più bravi su di lui, siamo pronti ad un grande Devin Booker in Gara 4”

La difesa dei Bucks sulla giovane stella è stata per ora variegata: in Gara 3 Devin Booker ha tirato 0 su 3 quando marcato da Jrue Holiday e 0 su 1 contro Giannis Antetokounmpo. Un trend che segue il successo difensivo dell’intera serie, visto che i due sono stati i giocatori migliori ad arginare la guardia Suns.

Serviranno tutti gli accorgimenti del caso in previsione dell’incontro di stanotte, dato che in stagione nelle 11 partite successive ad un match in cui Booker ha tirato col 35% o peggio dal campo, le medie sono di 23.8 punti col 44.3%.

“Non direi ci sia stata una grande differenza rispetto alle altre uscite. Certo, qualche piccolo dettaglio siamo sempre pronti a metterlo in gioco.”

Non si sbilancia Budenholzer, forse per nascondere la proprie carte e cercare di sorprendere l’attacco dei Phoenix Suns. In ogni caso, qualsiasi sia il dettaglio che ha interrotto la prepotenza cestistica di Booker, sarà quello che farà a differenza in Gara 4.

 

Leggi anche

Team USA, Lloyd Pierce commenta esclusione di Trae Young dal roster olimpico

NBA, Kawhi Leonard operato dopo la lesione del crociato

NBA, DeAndre Ayton parla della sconfitta in Gara 3 e prepara Phoenix per Gara 4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA