Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, Bulls e Clippers fanno a gara per Lonzo Ball

La visione di gioco e l’ottima abnegazione difensiva del playmaker stimolano l’appetito di parecchie dirigenze. Dopo i Knicks, anche Bulls e Clippers corteggiano il ragazzo

I New Orleans Pelicans difficilmente avanzeranno offerte faraoniche per riportare in Louisiana Lonzo Ball, che esplorerà la prossima sessione di mercato estiva in qualità di restricted free agent.

Secondo Shams Charania, giornalista di The Athletic, Bulls e Clippers nutrono un significativo interesse nei confronti del nativo di Chino Hills e potrebbero presentare al figlio di LaVar un indennizzo non irrilevante, difficilmente pareggiabile dai Pelicans.

Nel recente passato anche i New York Knicks avevano sondato il giocatore, salvo ritirarsi anzitempo da ogni trattativa ufficiale che potesse privarli di RJ Barrett, richiesto a gran voce dal front office di New Orleans.

Lonzo Ball ha giocato le ultime due stagioni della sua carriera professionistica in Louisiana, dopo esser stato coinvolto nella trade che portò Anthony Davis ai Lakers nell’estate del 2019.

L’ex giocatore di UCLA ha appena concluso la migliore stagione della sua ancorché breve carriera NBA, mettendo a referto 14.6 punti, 4.8 rimbalzi e 5.7 assist di media a partita.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Philadelphia ha definitivamente aperto alla cessione di Simmons

Mercato NBA, Duncan Robinson nel mirino dei Knicks

Mercato NBA, Chicago e NOLA pensano allo scambio Lonzo Ball-Lauri Markkanen

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls