Seguici su

Non Solo Nba

Team USA, Anthony Edwards salterà il camp con l’USA Basketball Select Team per infortunio

Anthony Edwards resterà fuori a causa di un infortunio alla caviglia

Anthony Edwards doveva essere il nome di punta dell’USA Basketball Select Team, il gruppo di giovani in supporto alla squadra olimpica americana. La futura stella dei Timberwolves però salterà il resto del training camp a causa di un problema alla caviglia.

Fortunatamente, l’infortunio accorso a Edwards non è grave, e potrà quasi sicuramente partecipare all’inizio degli allenamenti con Minnesota, tra qualche mese. Nonostante ciò, sarebbe stata un’ottima occasione per un giovane di punta come Edwards, di lavorare con i migliori talenti della lega.

All’età di diciannove anni, Anthony Edwards ha già fatto vedere tanto in regular season, nonostante un inizio non dei migliori, finendo secondo nella corsa alla Matricola dell’Anno e mantenendo 19.3 punti, 4.7 rimbalzi e 3 assist di media, guadagnandosi un posto da titolare.

Nel lotto dei giocatori presenti nello USA Select Basketball Team, ci saranno comunque tantissimi rookie e sophomore interessanti, tra cui Saddiq Bey,Tyler Herro,Tyrese Haliburton, Darius Garland e Immanuel Quickley. Sotto la guida di un coach esperto come Erik Spoelstra, sarà importante vedere chi mostrerà i maggiori miglioramenti in vista della prossima annata.

 

Leggi anche:

La NBA compie 75 anni: il logo diventa un diamante

NBA Finals, Chris Paul: “Phoenix è una squadra vera rispetto a quelle in cui ho giocato”

Mercato NBA, futuro lontano dai Sacramento Kings per Marvin Bagley III?

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba