Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA Finals, Giannis Antetokounmpo ha temuto il peggio: “Pensavo a stop di un anno, felice di esserci”

Il rientro del greco non è bastato a Milwaukee per reggere all’urto di Phoenix in Gara 1

Più di qualche lampo nelle prime battute di Gara 1 alle NBA Finals per Giannis Antetokounmpo. Complice una condizione fisica tutt’altro che ottimale, la sua prestazione è andata però spegnendosi con l’andare della gara, e con il greco si sono spenti anche i Bucks. Milwaukee ha ceduto il passo 118-105 nella partita inaugurale, ma Antetokounmpo prova a guardare il bicchiere mezzo pieno. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Gara 1:

È stata dura. Ho dovuto fare del mio meglio per esserci, ascoltando lo staff medico e il mio corpo per trattare l’infortunio nel modo corretto. Sono tornato. Non voglio parlare di me nello specifico, posso dire che ho avuto l’ok dai medici e sul campo mi sono sentito bene, ginocchio stabile, niente dolore. Ho dedicato al recupero 24 ore su 24 nell’ultima settimana. Voglio togliere attenzione dal mio ginocchio, sto facendo del mio meglio per concentrarmi solo su queste Finals. Quando giochi non sai mai cosa può succedere ma sono felice di essere della partita. Non ho visto la clip dell’infortunio ma appena successo ho pensato a uno stop di un anno.”

 

Stuzzicato sul conteggio con cui i tifosi dei Suns  hanno scandito i momenti per lui interminabili ai liberi, Antetokounmpo è stato al gioco:

Lunetta? Gli sfottò dagli spalti mi seguiranno per il resto della carriera, devo pensare a me, alla mia routine di tiro e accettare la situazione per quella che è e conviverci. Se li ho sentiti? Certo, 20.000 persone che urlano 1,2,3,4, fate voi. Però me ne accorgo al primo, al quinto o sesto tentativo già non ci faccio più caso.”

 

Leggi anche:

NBA Finals, infortunio al ginocchio per Dario Saric in Gara 1 

Debutto scintillante per DeAndre Ayton alle NBA Finals: numeri alla Tim Duncan

NBA Finals, Phoenix è troppo anche per Giannis, i Suns si prendono Gara 1

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks