Seguici su

Non Solo Nba

Nico Mannion commenta la vittoria della sua Italia: “Non riesco a smettere di piangere”

Il play è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria contro la Serbia

Quella di ieri sera è stata una vittoria tanto bella quanto importante per l’Italbasket. Gli azzurri di coach Meo Sacchetti, vincendo sul campo della Serbia, hanno strappato il pass per le Olimpiadi di Tokyo che cominceranno tra poco più di due settimane. Uno dei grandi protagonisti del match di ieri è stato certamente Nico Mannion, autore di una partita fantastica con 24 punti a referto. Il play dei Golden State Warriors ha commentato in questa maniera il traguardo raggiunto ai microfoni di Sky Sport:

“Non riesco a smettere di piangere. È un’emozione straordinaria che non riesco a spiegare. A vent’anni, avere un’opportunità così, con questo gruppo e con questo grande staff… Ci siamo aiutati l’uno con l’altro, abbiamo lavorato duro tutti insieme e in campo abbiamo raccolto i frutti. Avevamo l’opportunità di fare qualcosa di grande, di rappresentare al meglio il nostro Paese. Come festeggerò? A casa a mangiare, magari con i miei genitori che sono venuti qui a tifare per me. Siamo qui di passaggio, la nostra destinazione ora è Tokyo!”

Più tardi sono arrivati i complimenti anche da parte degli Warriors i quali hanno dedicato un post sui loro account social al giocatore.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Pelicans si inseriscono nella corsa a Kevin Love

Trae Young chiude i Playoff NBA pareggiando un record di LeBron James

Torrey Craig è campione NBA ancor prima delle Finals!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba