Seguici su

L.A. Clippers

NBA, ora è ufficiale: Kawhi Leonard out anche per Gara 2

L’ex Spurs non ha recuperato dall’infortunio al ginocchio destro

Come i Phoenix Suns, anche i Los Angeles Clippers dovranno giocare Gara 2 delle finali della Western Conference, senza la loro stella più luminosa. Se i Suns dovranno fare a meno ancora di Chris Paul, i Clippers saranno nuovamente orfani di Kawhi Leonard.

L’ex Spurs, fresco di nomina a primo quintetto All-NBA, non è ancora recuperato dal suo infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto ai box anche durante le ultime due partite della serie con gli Utah Jazz. Non ci sono ancora tempi certi circa il suo rientro in campo ma ciò che è ufficiale è che stanotte (alle 3, orario italiano) Kawhi Leonard non sarà della partita.

Un problema in più per i californiani che in Gara 1, senza il loro leader, sono caduti sotto i colpi di un sensazionale Devin Booker e alla maggiore profondità degli uomini di coach Monty Williams. Resta da capire se l’asso dei Clippers riuscirà a recuperare quantomeno per le restanti partite, poiché le ultime voci parlavano addirittura di un interessamento al crociato del ginocchio destro. In tal caso, sarebbero guai veri per coach Ty Lue.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Paul out anche per Gara 2

I rappresentanti delle squadre NBA per la Draft Lottery 2021

Team USA, a Tokyo senza Curry e Mitchell; arrivano i sì di Adebayo, Harden e Durant

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers