Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Budenholzer e PJ Tucker in coro: “Sembrava un match di boxe”

I Bucks sono finalmente riusciti ad agganciare le finali di Conference

C’è gioia, tanta gioia all’interno degli spogliatoi dei Milwaukee Bucks. Gara 7 è terminata con la vittoria della compagine del Wisconsin dopo un incontro che si è deciso solo dopo un tempo supplementare. La partita è stata vissuta sull’enfasi dell’equilibrio, dal primo all’ultimo minuto, tanto da essere già stata riportata come una “instant classic” nella storia della NBA. Nel post-match, PJ Tucker si è detto assolutamente d’accordo con tale definizione commentando in questa maniera:

“Questo è stata, tipo, la partita più lunga di sempre. Sembrava che giocassimo da ore. Proprio come un incontro di boxe che non voleva mai finire. Il tiro di Durant a fine regolamentari? Quella cosa è stata incredibile. Ho riso – ho davvero riso quando ha realizzato quel canestro, perché era incredibile.”

Anche coach Budenholzer, il quale era dato sulla graticola dalle principali testate americane se non avesse passato il turno, ha motivi per sorridere dopo l’approdo nelle Eastern Conference Finals:

“È stata una serie clamorosa. Abbiamo messo tutto quello che avevamo per riuscire a passare il turno: emozione, energia e dedizione. Quindi, sono solo felice per questo gruppo che è stato premiato con una grande vittoria in Gara 7. Mi sento bene per i miei giocatori. Ora c’è da guardare avanti.”

E nel prossimo futuro ci sarà una tra Atlanta Hawks e Philadelphia 76ers, con una convinzione in più: nessun avversario fa più paura rispetto alla maturità di Milwaukee.

 

 

 

Leggi Anche

Playoff NBA: super Durant non basta, i Bucks fanno la storia e volano in finale a est

NBA, Kawhi Leonard salterà Gara 1 e 2 contro Phoenix

NBA, Nets in difficoltà: Irving salterà Gara 7

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks