Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson parla del futuro di Lonzo Ball

Con la sua proverbiale loquacità Zion ha voluto esprimere la sua speranza per il futuro di Ball

Chiamato a rispondere del futuro del compagno di squadra Lonzo Ball, Zion Williamson ha esternato la sua esperienza di averlo ancora assieme:

“Vorrei davvero rivedere Zo qui a NOLA. Lui sa già il mio pensiero… spero solo che rimarrà.”

Una domanda scaturita dall’incertezza riguardo il playmaker dei New Orleans Pelicans. Ball, infatti, sta per entrare nel suo ultimo anno di contratto con la franchigia della Lousiana. Ultimo anno legato da una Qualifying Offer.

Ball, in ogni caso, ha esternato la sua disponibilità a giocare e dare il massimo per la franchigia che lo ha accolto in questi ultimi due anni. Intervistato sull’argomento, Ball ha dichiarato di non soffrire il cambio di ruolo e di essere disposto a dare tutto quello che il coach pretende da lui.

Una stagione, quella di Lonzo Ball, fatta di alti e bassi: il fratello di LaMelo è migliorato sotto diverse statistiche personali – dai punti ai rimbalzi – ma non è riuscito a far fare un passo in avanti alla franchigia. Obiettivo non riuscito nemmeno per il compagno Zion che, anzi, forse più di tutti porta sulle spalle il peso dei Pelicans del futuro. Il sophomore infatti porta – assieme ai suoi 120 kili – il peso delle aspettative di diventare un futuro dominatore del mondo NBA.

Il rischio quindi che la dirigenza possa decidere di cambiare i compagni di Zion Williamson, non è così improbabile. Anche perché i Pelicans 2022 avranno il dovere di puntare ai Playoff NBA.

 

Leggi anche:

Luka Doncic conferma le scuse di Marcus Morris nei suoi confronti

Kyrie Irving diventa il nono giocatore NBA ad entrare nel club 50-40-90

Playoff NBA 2021: tabellone, calendario e partite in programma

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans