Seguici su

Golden State Warriors

Risultati NBA: Curry è magnifico (46) e Golden State abbatte Memphis

Gli Warriors si qualificano al torneo Play-In chiudendo la regular season all’ottavo posto

I Golden State Warriors si aggiudicano lo spareggio contro i Memphis Grizzlies per definire la propria posizione Play-in. La compagine californiana ha abbattuto gli avversari con il risultato finale di 113-101. Con questa W, i ragazzi allenati da Steve Kerr chiudono la regular season in ottava posizione ad Ovest, condannando i Memphis Grizzlies al nono posto e al matchup con San Antonio.

Gara che si è decisa nel finale, quando Stephen Curry negli ultimi minuti ha realizzato tre bombe clamorose che hanno tagliato le gambe agli ospiti. Il nativo di Akron – che tra le altre cose ha vinto la classifica marcatori stagionale – ha terminato il match con 46 punti, 9 assist e 7 rimbalzi. Bene anche Andrew Wiggins il quale ha terminato con una doppia doppia da 21 punti e 10 rimbalzi. Dall’altra parte a nulla sono serviti i 29 punti + 16 rimbalzi di Jonas Valanciunas, insieme ai 16 punti e 9 assist di Ja Morant.

Detto questo, Golden State affronterà nel torneo Play-In una tra Los Angeles Lakers e Portland Trail Blazers. La vincitrice si qualificherà quindi ai Playoff NBA con il settimo seed. La perdente, invece, andrà a sfidare la vincente tra Memphis e San Antonio. Con un Curry così, gli Warriors sembrano non aver paura di nessuno.

 

 

Leggi Anche

Risultati NBA: i Knicks chiudono quarti ad Est, OK Washington, Phoenix e Indiana

NBA, Stephen Curry batte Beal: è il miglior marcatore della stagione

NBA, Erik Spoelstra commenta la sconfitta contro i Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors