Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, i Golden State Warriors firmano Jordan Bell e Gary Payton II

La franchigia di San Francisco si prepara al meglio per un tour de force finale

Nella giornata di ieri, i Golden State Warriors hanno riempito le proprie fila in vista di un finale di stagione incandescente. La squadra di San Francisco, ha messo sotto contratto con un biennale, Juan Toscano-Anderson, creando così spazio per Jordan Bell.

La banda di Steve Kerr potrà ri-acquisire un giocatore che ha già fatto parte dei Dubs, con un two-way contract. Jordan Bell aveva giocato la sua stagione da rookie nella Baia, vincendo addirittura un titolo nella stagione 2017-2018. In questa annata ha fatto cinque apparizioni con la maglia dei Washington Wizards, viaggiando ad una media di 2.8 punti, 3.8 rimbalzi e un assist ad allacciata di scarpe in 13 minuti di permanenza sul parquet.

Inoltre, considerando i numerosi nomi nella lista infortunati del proprio roster, la franchigia è prossima a firmare anche Gary Payton II. Già testato con un paio di contratti da 10 giorni, la squadra potrebbe aggregarlo come quindicesimo membro della truppa guidata da Stephen Curry, per dare profondità alla panchina.

Gary Payton II ha vestito 10 volte la casacca dei Golden State Warriors, registrando 2.5 punti, 1.1 rimbalzi e 0.6 palle rubate in 4 minuti di media a partita. Sicuramente potrà dare una mano ai compagni dal punto di vista difensivo, avendo vinto il premio di Difensore dell’Anno 2021 in G-League.

 

Leggi anche:

NBA, Julius Randle e l’amore per New York: “Voglio ritirarmi da Knick”

NBA, Phoenix vince contro Portland: i Blazers protestano per una chiamata arbitrale

NBA, Jaylen Brown si è operato: i tempi di recupero

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors