Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James pronto al rientro contro i Knicks

Il giocatore è sulla via del rientro

LeBron James ha in programma di tornare nella notte tra martedì e mercoledì contro i New York Knicks. Questo il tweet postato pochi minuti fa da Shams Charania, insider di The Athletic, il quale ha confermato come la stella gialloviola sia pronta a riunirsi con i suoi compagni di squadra per prendere parte alle ultime partite di questa travagliata regular season.

Tuttavia, secondo quanto riferito, è possibile che il nativo di Akron possa decidere di tornare per la gara di mercoledì contro gli Houston Rockets. James – dopo un’assenza di 20 partite a causa di una forte distorsione alla caviglia destra – era tornato in campo venerdì scorso contro i Sacramento Kings, prima di saltare le ultime quattro partite dei Lakers a causa di una ricaduta.

In 43 presenze nel 2020-21, James viaggia con una media di 25 punti, 7.9 rimbalzi e 7.8 assist a partita. Con solo quattro partite rimaste in calendario, Los Angeles sta inseguendo i Portland Trail Blazers con la speranza di spodestarli al sesto posto che permetterebbe alla compagine allenata da coach Frank Vogel di evitare il torneo Play-In.

 

 

Leggi Anche

NBA, incertezza sull’infortunio di Beal: sarà valutato quotidianamente

NBA, Kawhi Leonard si fa male di nuovo: le sue condizioni

David Griffin multato dalla NBA dopo i commenti su Zion Williamson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers