Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Brooklyn Nets matematicamente qualificati ai Playoff

Nulla di inaspettato

I Brooklyn Nets stanno continuando il loro cammino verso il titolo NBA a pieno ritmo, senza mostrare veri segni di debolezza (se non gli infortuni). Dopo l’ultima vittoria sui Raptors, infatti, la squadra di coach Nash ha matematicamente raggiunto un posto Playoff ad Est.

A questo punto, Brooklyn non può terminare la regular season oltre il sesto posto, attualmente occupato dai Boston Celtics. Dopo la certezza aritmetica di un biglietto per la postseason, l’allenatore dei Nets ha voluto parlare del clima all’interno dello spogliatoio:

“È ottimo [aver ottenuto un posto Playoff]. Abbiamo altri obiettivi, ma assicurarsi l’arrivo ai Playoff è un primo passo importante. Per questo gruppo, considerando tutto ciò che abbiamo dovuto affrontare, essere in questa posizione con 10 gare rimanenti è molto positivo.”

“Penso che tutti siano di buon umore e vogliano solo continuare a costruire qualcosa, cercando di migliorare prima che comincino i Playoff, che arriveranno tra poco tempo.”

Anche Jeff Green ha voluto dire la sua, confermando le vere intenzioni di Brooklyn:

“[Aver raggiunto un posto Playoff] è qualcosa che ci da fiducia. È qualcosa di cui essere fieri, ma dobbiamo anche capire che non è il nostro obiettivo. […] Dobbiamo pensare al prossimo passo, che è concentrarci su cosa dobbiamo fare durante i Playoff per arrivare a ciò che vogliamo veramente. Dobbiamo essere felici di alcune delle cose che abbiamo fatto finora, ma non possiamo accontentarci e dobbiamo continuare a lavorare.”

Con 10 partite di regular season rimanenti ed un record di 42-20, per i Nets l’imperativo sembra essere quello di non perdere la concentrazione.

 

Leggi anche:

NBA, i Milwaukee Bucks offriranno il vaccino ai tifosi durante il match contro Brooklyn

Mercato NBA, i Philadelphia 76ers hanno tentato l’assalto a Chris Paul

NBA, Isiah Thomas vuole Kyrie Irving nelle discussioni per l’MVP

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets