Seguici su

News NBA

Risultati NBA, i New York Knicks non si fermano più: vittoria anche contro Toronto

I newyorchesi alla nona vittoria di fila!

Questi New York Knicks cominciano addirittura a far paura. Nel matineé del sabato NBA, la compagine di coach Thibodeau ha infatti raggiunto la nona vittoria consecutiva abbattendo senza troppi patemi anche i Toronto Raptors con il risultato finale di 120-103.

Ancora una volta i newyorkesi sono stati guidati da un ottimo Julius Randle, autore di 20 punti nel primo tempo, chiudendo alla fine con una doppia doppia da 31 punti (10/17 dal campo di cui 5/7 da 3 pt) e 10 rimbalzi. Derrick Rose è stato nuovamente brillante partendo dalla panchina e portando alla causa 19 punti, 4 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate. Bene anche RJ Barrett con 25 punti, 12 rimbalzi e 4 assist, mentre Reggie Bullock (16 punti) e Nerlens Noel (4 stoppate) hanno dato un contributo decisivo in difesa nella seconda parte di gara.

I Knicks hanno tirato con un buon 56% dal campo e uno splendido 16/31 da dietro l’arco. I canadesi, invece, hanno terminato la gara con il 43.9% al tiro. Non è bastato Pascal Siakam – il quale ha terminato il match con 26 punti, 7 rimbalzi e 5 assist – così come OG Anunoby e Fred VanVleet con 27 punti a testa. Male invece l’apporto della panchina per coach Nurse: solo 11 punti.

Con questa vittoria, New York consolida il quarto posto ad Est ritoccando il record portandolo a 34-27, a mezza partita di vantaggio su Atlanta.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Kyrie Irving ha confermato di voler osservare il Ramadam

NBA, Luka Doncic ha firmato un accordo con Panini America

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA