Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Frank Vogel: “Caruso? È lui il protagonista della serata”

Il coach dei Lakers commenta la situazione della squadra: “Siamo molto tesi per via di tutti questi infortuni e partite ravvicinate”

Questa notte i Los Angeles Lakers hanno vinto al fotofinish, grazie anche alla tripla di Alex Caruso a pochi secondi dalla fine: una vittoria sofferta ma necessaria, come spiega coach Frank Vogel al termine della gara. Con gli infortuni che hanno decimato la rosa, i Lakers hanno chiuso questa serie di partite con quattro vittorie e tre sconfitte.

Una vittoria che serviva ai Lakers visto il momento di difficoltà, soprattutto sul piano psicologico, che stanno passando, come spiega coach Vogel:

“Penso che tutti i nostri ragazzi siano davvero stanchi in questo momento: siamo molto tesi per colpa di tutti questi infortuni e per tutte queste partite così ravvicinate. Uscire 4-3 in questo momento così difficile ci fa sentire davvero bene e ci dà sollievo” 

Dennis Schroder e Kyle Kuzma hanno trascinato, in termini di punti, i Lakers alla vittoria su Charlotte, ma un grande contributo alla causa è arrivato da Alex Caruso che, come spiega Frank Vogel, è stato il vero protagonista della partita:

“Il suo è stato un grande tiro per chiudere la partita: vederlo segnare è stato davvero bello perché fa tanto lavoro sporco per noi e si meritava di realizzare una tripla così importante. È il protagonista di questa gara: bella la tripla, ma la giocata più importante l’ha fatta su Graham”

Felice della sua prestazione e della vittoria è, ovviamente, Alex Caruso che commenta ai microfoni di Spectrum SportsNet sia la sua partita sia il ritorno giovedì dei tifosi allo Staples Center :

“Quando Dennis [Schroder] mi ha dato la palla, ero pronto a tirare e sono contento di aver segnato. Ritorno dei tifosi? Sono davvero entusiasta, non riesco neancje a spiegarti quanto sono felice. Siamo i campioni NBA in carica ma, da allora, non abbiamo mai avuto modo di festeggiarlo con loro”

Leggi anche:

NBA, Dirk Nowitzki: “Kobe mi voleva, ma Dallas è la mia città”

Joe Johnson valuta il ritorno in NBA

NBA, già finita l’esperienza di Isaiah Thomas ai Pelicans

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers