Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George sull’addio di Lou Williams: “Ci mancherà”

Anche Tyronn Lue commenta l’addio di Williams, neo giocatore degli Hawks: “Grande persona e giocatore”

Questa notte i Los Angeles Clippers hanno trovato la vittoria sugli Spurs: traghettatore della franchigia di LA è stato Paul George che, al termine della partita, ha commentato il trasferimento di Lou Williams agli Atlanta Hawks.

Uno scambio che ha portato alla corte di Tyronn Lue Rajon Rondo, ma il vuoto che ha lasciato Williams sarà difficile da colmare, come racconta George:

“È una perdita che  fa male, difficile da digerire: queste cose mi fanno stare davvero male. Odio veder accadere queste cose. Ci mancherà Lou: il modo migliore per salutarlo al meglio è giocare e cercare di vincere (tutto)”

Le parole di Paul George trovano conferma anche nel pensiero dell’allenatore dei Clippers Lue:

“Mancherà per tutto ciò che ha fatto,  non solo per il basket. Penso solo che fosse una grande persona, questo è ciò che amo di più: sapevamo tutti che era un grande giocatore di basket, ma lo era di più come persona. Ciò che ci mancherà di più è la sua presenza, ciò che rappresentava e il suo modo di tirare su il morale della squadra” 

Lue avrà a disposizione Rajon Rondo, vero pezzo da novanta per rinforzare il roster che, almeno inizialmente, partirà dalla panchina:

“La cosa importante ora è riunire tutti e allenarci: solo così possiamo capire cosa funziona e cosa no. Dobbiamo mettere tutti nelle miglior condizioni possibili, non sono sicuro di farlo partire dall’inizio sin da subito. Ci vorrà del tempo, ma sono sicuro che troveremo la giusta intesa” 

 

Leggi anche:

NBA, Vucevic saluta Orlando sui social

Mercato NBA, i Thunder tagliano Meyers Leonard

NBA, career-high per Nico Mannion: “Felice che il coach abbia creduto in me”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers