Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Infortunio LeBron James: l’esito della risonanza magnetica

La stella dei Lakers ha riportato un problema alla caviglia

Brutte notizie in casa Lakers. Dopo l’infortunio di Anthony Davis dello scorso febbraio, i gialloviola nella sconfitta contro gli Atlanta Hawks hanno accusato anche un problema fisico per LeBron James. Il nativo di Akron ha infatti subito un infortunio alla caviglia destra durante il secondo quarto contro la compagine guidata da McMillan, rendendosi indisposto per il resto del match.

Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, la risonanza magnetica effettuata pochi minuti fa ha riportato una forte distorsione alla caviglia. Chris Haynes di Yahoo Sports ha aggiunto che il numero 23 gialloviola starà out a tempo indefinito.

Una tegola non da poco per i Los Angeles Lakers che ora si ritrovano senza le sue due stelle più luminose in una condizione di classifica più “criptica” rispetto all’inizio di stagione. L’ultima partita saltata dal prescelto era quella del 3 marzo contro i Sacramento Kings per problemi alla caviglia sinistra. Da capire come gestirà le rotazioni ora coach Frank Vogel. Verosimilmente Talen Horton-Tucker dovrebbe trovare più minuti.

Il quattro volte MVP stava viaggiando con una media di 25.8 punti, 8.1 rimbalzi e 8.0 assist a partita, tirando con il 51.3% dal campo.

 

Leggi Anche

NBA, Blake Griffin pronto ad esordire contro i Washington Wizards

Juwan Howard inseguito da diverse squadre NBA

NBA, Billy Donovan frustrato dopo la sconfitta dei Chicago Bulls

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers