Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Infortunio per LeBron James contro gli Atlanta Hawks

LeBron James è al momento negli spogliatoi per un infortunio alla caviglia causato dallo scontro con Salomon Hill

Nel match perso dai Los Angeles Lakers contro gli Atlanta Hawks con il risultato finale di 94-99, i gialloviola hanno assistito all’infortunio di LeBron James. Durante un’azione di gioco, il nativo di Akron si è accasciato al suolo per un problema alla caviglia che è da subito parso piuttosto serio e che ha costretto il numero 23 in maglia gialloviola ad uscire dal campo.

Non è la prima volta che LeBron James si fa male alla caviglia, ma questa volta la reazione è sembrata estremamente più seria. Solomon Hill – come si vede dalle immagini – è caduto proprio sulla caviglia del ‘Prescelto’ che ha compiuto un movimento innaturale verso l’interno.

LeBron, che in quel momento aveva solamente 7 punti a referto, è rientrato dopo pochi istanti per segnare altri 3 punti e salire a quota 10 con l’obiettivo di continuare la sua striscia di partite in doppia cifra per punti segnati.

https://twitter.com/NBAdoPovo/status/1373368870933823499

Secondo quanto riportato da ESPN, il giocatore in queste ore si sottoporrà a risonanza magnetica per valutare l’entità del danno. Per i californiani, perdere LeBron James, rappresenterebbe una beffa contando anche il forfait da più di un mese di Anthony Davis. Nel frattempo i Raggi X hanno dato esito negativo.

Solomon Hill, accusato di aver in qualche modo causato appositamente l’infortunio a LeBron, ha twittato poco fa difendendosi da ogni illazione:

“Non mancherei mai di rispetto al gioco eliminando un giocatore avversario di proposito… lui lo sa. E questo è tutto ciò che conta per me. Prego per una (sua) pronta guarigione.#riptothementionstho#moredmsthansaweetie”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, LaVar Ball: “Lonzo vorrebbe andare a New York”

NBA, Brad Stevens allontana gli Hoosiers: “Casa è casa, ma non esiste ipotesi”

NBA, Larry Brown: “Non saremmo stati gli stessi senza Ben Wallace”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers