Seguici su

News NBA

NBA, record di triple doppie nel giorno di San Patrizio

Ben 6 le triple doppie segnate, tra cui quelle di Nikola Jokic e Russell Westbrook

Nel turno NBA della notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il record di triple doppie nella storia NBA: ben 6, il massimo registrato in un solo giorno. Tra queste ci sono anche quelle di Russell Westbrook e Nikola Jokic che, a loro modo, sono entrati nella storia della lega.

Il centro dei Nuggets e Westbrook, infatti, per l’undicesima volta hanno registrato una tripla doppia nello stesso giorno: Jokic ha segnato 12 punti, 10 rimbalzi e 10 assist nella vittoria contro Charlotte, mentre il numero 4 di Washington ha registrato 26 punti, 14 rimbalzi e 10 assist nella sconfitta contro i Sacramento Kings. 

Hanno contribuito ad aggiornare il record, che era stato stabilito solo sabato scorso, anche James Harden e Domantas Sabonis: il primo con i suoi 40 punti, 10 rimbalzi e 15 assist nella vittoria contro i Pacers, il secondo invece, sempre nella stessa partita, ha realizzato 18 punti, 11 rimbalzi e 11 assist.

https://twitter.com/BrooklynNets/status/1372670145340973058?s=20

Salgono sul carro dei vincitori anche Draymond Green e Ben Simmons. Il numero 23 di Golden State realizza la sua tripla doppia con 16 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, aiutando la squadra a vincere contro i Rockets. Ben Simmons, invece, nonostante la sconfitta contro i Bucks realizza 13 punti, 10 rimbalzi e 12 assist.

La stagione NBA in corso sta regalando tanto spettacolo e tanti record e, con i Playoff alle porte, ci aspettano altre prestazioni super e colpi di scena.

 

Leggi anche:

NBA, Anthony Edwards nella storia: 42 punti e record

Mercato NBA, Kelly Olynyk possibile partente in casa Miami Heat

Risultati NBA: Edwards da ricordare con 42 punti! 37 di LeBron e vittoria dei Lakers

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA