Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Dennis Schroder: “Stiamo migliorando in difesa”

Secondo Schroder, i Lakers sono scesi in campo con una differente mentalità difensiva dopo la pausa per l’All-Star Game

Prima dell’All-Star Game, i Los Angeles Lakers non stavano certamente passando un buon momento di forma. Infatti erano reduci da due sconfitte consecutive e dall’infortunio di Anthony Davis. Ora la franchigia californiana sembra aver cambiato marcia, specialmente nelle ultime 3 partite.

Uno dei protagonisti di questa striscia di vittorie è Dennis Schroder. Il tedesco, intervistato da Lakers Nation, ha affermato che la squadra è scesa in campo con una mentalità difensiva totalmente differente rispetto a quanto visto in precedenza. Il play ha voluto elogiare anche il proprio compagno di squadra Montrezl Harrell, uno dei giocatori che sta beneficiando maggiormente dell’assenza di Davis:

“Penso che la difesa stia facendo la differenza. Penso che stiamo facendo grandi cose su entrambi i lati del campo, siamo concentrati e muoviamo bene la palla. Nelle ultime partite quasi tutti i giocatori hanno raggiunto la doppia cifra.”

“Trezl sta facendo un ottimo lavoro nella difesa del pitturato. Lo cerchiamo spesso e LeBron riesce sempre a servirlo con continuità. Per vincere il maggior numero di partite possibile dobbiamo continuare ad essere aggressivi sia in attacco che in difesa.”

Nelle ultime due partite, Harrell ha realizzato rispettivamente 27 e 25 punti. I prossimi avversari dei Lakers saranno gli Charlotte Hornets e gli Atlanta Hawks. Vista la prolungata assenza di Davis, per i gialloviola sarà fondamentale contare sull’apporto di giocatori come Schroder.

 

Leggi anche:

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 19 al 23 marzo

NBA, Dell Curry: “Steph ha motivato Seth nel diventare un professionista”

NBA, Paul George contro gli arbitri: “La lega deve intervenire”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers