Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Michael Jordan e l’autografo firmato in un bagno pubblico

Simpatico aneddoto raccontato da Will Perdue, ex compagno di squadra di Michael Jordan

Durante gli anni ’90, i giocatori dei Chicago Bulls erano delle vere e proprie star. Chiunque abbia visto The Last Dance ha potuto comprendere quanto la squadra fosse popolare all’epoca. E questo comportava che talvolta i fan, pur di ottenere un autografo dai propri idoli, cercassero espedienti insoliti.

A questo proposito, l’ex giocatore dei Chicago Bulls Will Perdue ha raccontato al Bulls Talk Podcast un divertente episodio che vide come protagonista Michael Jordan:

“Mi ricordo che stavamo volando per giocare in trasferta, non ricordo precisamente dove, e siamo scesi dall’aereo. Come tutte le persone sanno, la prima cosa che si fa una volta scesi dell’aereo è andare in bagno.”

L’ex giocatore ha poi continuato:

“Entriamo tutti di corsa e siccome gli orinatoi erano tutti occupati, Michael dovette entrare in un bagno e chiudere la porta. A questo punto un ragazzo staccò un pezzo di carta igienica e lo fece passare sotto lo porta esclamando: ‘Amico, dato che ne avrai per un po’, mi firmeresti questo?’. Ovviamente noi pensammo che fosse uno scherzo, ma le intenzioni del tifoso erano reali.”

 

Leggi anche:

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 19 al 23 marzo

NBA, Dell Curry: “Steph ha motivato Seth nel diventare un professionista”

NBA, Paul George contro gli arbitri: “La lega deve intervenire”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls