Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo difende la sua esultanza contro i Sixers

Dwight Howard ha promesso una punizione in stile WWE

Sono tanti i modi in cui si può celebrare un canestro semi-decisivo. In tanti preferiscono addirittura non farlo. Ma non è questo il caso di Giannis Antetokounmpo, che nella vittoria contro i Philadelpha 76ers, dopo aver segnato un canestro decisamente importante per l’esito finale della partita, si è seduto al centro del parquet fissando le telecamere per una esultanza molto particolare.

I Bucks, alla fine, hanno vinto la partita per 109-105. L’esultanza di Antetokounmpo è diventata oggetto di discussione: troppo provocatoria? Poco rispettosa? Il greco non ha visto niente di tutto questo nel suo gesto, a suo dire qualcosa solo di divertente:

“Cosa c’è di male nel divertirsi? Nel primo tempo stava andando male, quindi mi sono detto che dovevo tornare in campo e pensare a divertirmi. Avrò esagerato, ma non mi sento di dover dare spiegazioni”

Se per Antetokounmpo la sua esultanza è stata un gesto innocente e non provocatorio, non sono dello stesso parere i tifosi e i giocatori dei Sixers, che non hanno apprezzato particolarmente. Dwight Howard, nel post-partita, ha commentato l’accaduto in maniera non propriamente diplomatica:

“Volevo andare lì e fargli una ‘Stone Cold Stunner’, ma poi mi sono ricordato di avere già un tecnico. Ci rivedremo presto”

Insomma, l’esultanza di Antetokounmpo non è stata particolarmente gradita dai giocatori avversari. C’è da scommettere che al prossimo incontro tra Sixers e Bucks saranno scintille.

Leggi anche:

La NBA alleggerisce il protocollo anti-COVID per i giocatori vaccinati

LeBron James svela: “Il mio obiettivo è diventare proprietario di una squadra NBA”

Infortunio al coccige per Steph Curry: Warriors attendono responso medico

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks