Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Jamal Murray: “Non ho toccato il pallone durante la pausa All-Star”

Break provvidenziale per Murray e non solo. Ora però bisogna rientrare in ritmo

murray

Il rientro dalla pausa per l’All Star Game ha permesso a molti giocatori di ritrovare nuove energie in vista di un finale di stagione che si preannuncia inteso e dispendioso, viste le molte gare da recuperare.

Il playmaker dei Denver Nuggets Jamal Murray ha deciso di trascorrere questi giorni di pausa lontano dal campo di allenamento per recuperare le energie in un inizio di stagione che lo ha visto partire a rilento a causa di qualche infortunio. Ecco quanto dichiarato a Mike Singer del Denver Post.

“Ho deciso di non toccare il pallone durante questa pausa, mi sono preso cinque giorni di riposo; per questo nelle prime due gare dalla ripresa non mi sentivo pronto a dare il meglio.”

In effetti, nelle prime due gare dei Denver Nuggets contro i Memphis Grizzlies e i Dallas Mavericks l’apporto di Murray è stato inconsistente; nonostante questo la fiducia dei compagni e di coach Malone non è mancata:

Nella gara vinta stanotte contro gli Indiana Pacers, il prodotto di Kentucky è tornato a guidare la squadra, assieme al candidato MVP Nikola Jokic, con 16 punti, otto assist e sei rimbalzi e i Denver Nuggets hanno fatto un passo ulteriore verso le prime quattro posizioni della Western Conference.

Ad oggi, il record dei ragazzi di Malone è di 23-16 e la ritrovata condizione di Murray e Micheal Porter Jr. si rivelerà essenziale per ottenere un buon piazzamento ai Playoff e provare a ripetere una postseason scintillante come quella passata.

 

Leggi anche:

NBA, frattura alla mano sinistra per Marvin Bagley III

Mercato NBA, i Detroit Pistons stanno per firmare un nuovo centro

NBA, LeBron James commenta la vittoria dei Lakers su Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets