Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Infortunio Jared Dudley: stagione finita per il giocatore dei Lakers

Il gialloviola ha chiuso anzitempo la sua annata

In casa Los Angeles Lakers non giungono notizie troppo positive ultimamente. Dopo aver appreso dell’allungamento dei tempi per quanto riguarda il rientro di Anthony Davis, i gialloviola hanno comunicato che Jared Dudley ha riportato la rottura del legamento collaterale mediale, chiudendo la stagione in anticipo rispetto al previsto.

Dudley, il quale è sceso in campo solo in undici partite per un totale di circa 80 minuti, rappresentava un elemento importante all’interno dello spogliatoio dei Lakers, con LeBron James che lo ha sempre qualificato come uno dei compagni di squadra preferiti durante la sua lunga carriera nella lega. Ecco perché questa notizia ha colpito duramente la compagine allenata da coach Frank Vogel.

L’ala starebbe valutando il da farsi con lo staff medico per capire anche quali saranno i suoi tempi di recupero. Nel frattempo il giocatore potrebbe perdere il posto in squadra nel caso in cui i Lakers dovessero ultimare una trade prima del deadline del 25 marzo e liberare un posto nel roster.

 

 

Leggi Anche

NBA, altra schiacciata di potenza per Anthony Edwards

NBA, Steph Curry indossa le scarpe disegnate dai figli per il compleanno

Risultati NBA, vittoria di Golden State sugli Utah Jazz

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers