Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, i Lakers vogliono rispondere a Brooklyn: occhi su Andre Drummond

I gialloviola monitorano la situazione in casa Cleveland

Dopo aver assistito alla firma ufficiale di Blake Griffin con i Brooklyn Nets, i Los Angeles Lakers vogliono assolutamente rispondere al colpo di mercato NBA dei rivali ad Est con qualcosa di speciale. Ecco perché, secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, i gialloviola starebbero monitorando a più riprese la situazione di Andre Drummond in casa Cleveland. Secondo quanto riferito, i Cavaliers preferirebbero scambiare il centro prima della scadenza del 25 marzo, anche se potrebbe rivelarsi difficile trovare una pretendente disposta ad accettare l’ultimo anno di contratto dell’ex Pistons che pesa 28.8 milioni.

Peraltro, la situazione in casa Cleveland è delicata poiché il front office ha deciso di panchinare gentilmente il giocatore fino alla separazione forzata. I Lakers, lato loro, potrebbero sperare di arrivare a Drummond ad una sola condizione, ossia nel caso in cui il lungo dovesse trovare un accordo di buyout con la franchigia dell’Ohio. Griffin ha seguito lo stesso percorso, rendendosi poi disponibile a firmare con i Nets per soli 1.2 milioni di dollari.

Il 27enne se vuole lottare per il titolo dovrà cercare di liberarsi trovando una soluzione con Cleveland. Resta il fatto che il chiaro desiderio di Drummond è quello di unirsi ad una contender, ma i Cavaliers vogliono prima capire se possono trovare una contropartita interessante da altre squadre. Drummond, lo ricordiamo, è stato un All-Star nel 2016 e nel 2018 e viaggia con media di 14.6 punti, 13.8 rimbalzi, 1.5 stoppate e 1.4 palle rubate a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Daryl Morey elogia Joel Embiid

NBA, Blake Griffin ai Brooklyn Nets è ufficiale: ecco quanto guadagnerà

NBA, James Harden torna sulla firma di Blake Griffin con Brooklyn

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers