Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, i Cavaliers non faranno più giocare Andre Drummond

La franchigia ha deciso di puntare tutto su Jarrett Allen

I Cleveland Cavaliers e Andre Drummond vivono ormai da separati in casa. Il classe ’93 non ha preso parte all’ultima partita della squadra, persa per 111 a 128 contro i Los Angeles Clippers, e con ogni probabilità non verrà più impiegato da coach Bickerstaff. Infatti, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cavs non avrebbero più intenzione di puntare sul due volte All-Star. Andre Drummond rimarrà aggregato al gruppo, ma la prossima gara che giocherà sarà con un altro team.

Queste le parole del suo agente, Jeff Schwartz:

“Qualsiasi direzione prenderà questa situazione, Andre ha 27 anni, è al suo picco e credo fortemente che abbia molto da aggiungere a una squadra che punti a una corsa post stagione.”

La franchigia dell’Ohio si trova attualmente al tredicesimo posto della Eastern Conference con 10 vittorie e 18 sconfitte. Andre Drummond, in questa stagione, ha disputato 25 partite con una media di 17.5 punti, 13.5 rimbalzi e 2.6 assist. L’esperimento di far coesistere il numero 3 e Jarrett Allen non è andato a buon fine e, alla fine, i Cavs hanno deciso di puntare tutte le loro fiches sul secondo come centro in un progetto a medio-lungo termine. Il mercato si arricchisce di un pezzo pregiatissimo e, nonostante non ci siano ancora offerte concrete, la corsa per accaparrarselo è cominciata.

Leggi anche:

NBA, infortunio per Anthony Davis: problema al tendine d’Achille

NBA, Kevin Durant si fa male: fuori 1 settimana

Pronostici NBA, le migliori quote sulle partite del 15 febbraio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers