Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, i Brooklyn Nets in testa per firmare Blake Griffin

Sul giocatore non ci sono solo i newyorchesi

Com’era lecito aspettarsi, la mossa di Blake Griffin e del suo buyout con i Detroit Pistons sta attirando l’attenzione di diverse squadre NBA. Secondo quanto riporta Marc Stein del New York Times, infatti, sul lungo ci sarebbe il pressing di Lakers, Miami, Golden State, Clippers e Brooklyn. Shams Charania, insider di Athletic, ha quindi chiarito come i Nets di Harde-Irving e Durant, sarebbero in testa per arrivare al giocatore, in una potenziale mossa di mercato NBA clamorosa.

Anche lo stesso Griffin sembra gradire particolarmente la destinazione avendo ambizioni da titoli immutate. In una squadra in cui le posizioni in backcourt sono ricoperte da stelle della lega, tra i lunghi Blake potrebbe trovare terreno fertile per rendersi a disposizione. Chiaramente, il front office di Brooklyn dovrà anche valutare le condizioni fisiche di un giocatore spesso ai box per problemi fisici.

In questa stagione, l’ex ala grande dei Los Angeles Clippers – il quale peraltro ritroverebbe DeAndre Jordan in squadra – viaggia a 12.3 punti, 5.2 rimbalzi e 3.9 assist di media a partita.

 

 

Leggi anche

NBA, Jaylen Brown e il soprannome datogli da LeBron James

Mercato NBA, Blake Griffin ottiene il buyout dai Pistons

LeBron e Lillard parlano dei commenti delle vecchie stelle NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets