Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Beal parla di Morant: “Sarà un talento speciale nei prossimi anni”

Come non essere d’accordo?

Dopo una serie positiva di 5 vittorie in 6 partite, sembra che i Washington Wizards siano inciampati nuovamente nelle difficoltà mostrate più volte quest’anno. Palle perse e difficoltà offensive, unite alla seconda peggior difesa della lega, hanno regalato ai Memphis Grizzlies la vittoria durante la scorsa nottata. Il vero protagonista dello scontro è stato (non a caso) Ja Morant, che ha registrato 35 punti, 10 assist e 5 rimbalzi, guidando la sua squadra alla vittoria.

Dopo una performance simile, anche Bradley Beal, leader dei Wizards, ha dovuto riconoscere il talento cristallino di Morant. Queste le sue parole nel postpartita, riportate da NBC Sports Washington:

“È sicuramente un talento speciale. Rispetto molto Ja e la sua professionalità, adora il gioco.”

La guardia di Washington ha poi voluto sottolineare la capacità del suo avversario di controllare il gioco, nonostante la giovane età:

“Questa è stata la prima volta in cui l’ho visto manipolare il gioco. È come se ci avesse manipolato stasera, è stato in grado di guidare il suo team e di far entrare i suoi compagni in partita. Sarà sicuramente un talento speciale nei prossimi anni, ma lo sappiamo tutti, non è una sorpresa.

Non gli abbiamo reso la vita difficile [stasera]. Ci abbiamo provato, ma questa volta ha avuto la meglio lui. Il lato positivo è che lo rivedremo la prima partita dopo la pausa per l’All-Star Game.”

Con un record di 16-15, Memphis si trova in piena lotta Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Frank Vogel elogia Stephen Curry: “Ha rivoluzionato il gioco”

Cos’è NBA Top Shot, la nuova piattaforma NBA

NBA, LeBron James non giocherà contro i Sacramento Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies