Seguici su

News NBA

NBA, Enes Kanter attacca ancora Ibrahimovic

Infiltratosi nella diatriba nei giorni scorsi, il giocatore dei Blazers è intervenuto nuovamente sulla questione

Sembrava semplicemente un pensiero, e invece l’opinione espressa da Zlatan Ibrahimovic sul rapporto atleti-politica con destinatario LeBron James si è trasformata in un vero e proprio polverone. Ieri sera, nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo edizione 2021, l’attaccante del Milan ha contrattaccato nuovamente l’ala dei Los Angeles Lakers. Parole che sono state intercettate anche da Enes Kanter, che ha mandato un messaggio a Ibrahimovic attraverso il suo profilo Twitter.

Il centro dei Portland Trail Blazers, che aveva già pizzicato lo svedese, non si tira mai indietro quando si parla di giustizia sociale. Infatti il numero 11 combatte da molti anni contro le barbarie applicate nel regime del presidente turco Erdogan, il quale ha ben pensato di carcerare suo padre e di non permettergli più di entrare in Turchia con l’obiettivo di sottometterlo. Insomma, Enes Kanter zitto e buono non se ne sta mai. E attraverso i suoi canali social è intervenuto nuovamente sulla diatriba Ibrahimovic-James, mandando una frecciata anche a livello personale. Queste le sue parole:

“No, quello che divide l’umanità sono dittatori e autoritarismi. Quando gli atleti si espongono, non lo fanno per divertimento o attenzione. Lo fanno per rendere questi regimi responsabili delle loro azioni. E solo quando sei arrogante, non hai empatia, pensi solo a te stesso puoi dire alle persone di non alzarsi in piedi per la giustizia.” 

Quelle di Enes Kanter sono parole forti, parole che testimoniano come le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic abbiano generato un vero e proprio caos. Altro che semplice opinione.

Leggi anche:

Zlatan Ibrahimovic su LeBron James: È un fenomeno, ma non mi piace quando parla di politica

NBA, LeBron James risponde ai commenti di Zlatan Ibrahimovic

NBA, LeBron James non giocherà contro i Sacramento Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA