Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James non giocherà contro i Sacramento Kings

Il numero 23 dei gialloviola salterà la sua prima partita in stagione

L’ennesima prestazione devastante di LeBron James, 38 punti, 5 rimbalzi e 6 assist in 38 minuti di gioco, non riesce a salvare il risultato. Nella notte, i Los Angeles Lakers inanellano la terza sconfitta nelle ultime cinque partite, perdendo per 104 a 114 contro i Phoenix Suns. Con questa, il numero 23 dei gialloviola ha fatto en plein di gare, trentasei su trentasei, compiendo straordinari notevoli considerando la sua età ormai piuttosto avanzata e l’assenza di Anthony Davis.

Le batterie, però, sono quasi scariche e il quattro volte campione NBA ha bisogno di rigenerarsi. Per questo motivo, come riportato anche da Shams Charania di The Athletic, LeBron James non scenderà sul parquet in occasione della partita contro i Sacramento Kings di stanotte. Come anticipato precedentemente, si tratta della prima assenza stagionale.

Questo turno di riposo non avrà ripercussioni sulla sua presenza all’All-Star Game, in programma ad Atlanta tra la notte di domenica e lunedì. In questa sua diciottesima stagione LeBron James sta viaggiando a una media di 25.8 punti, 8.0 rimbalzi e 7.8 assist, candidandosi di diritto a quello che potrebbe essere il suo quinto titolo di MVP della regular season.

Leggi anche:

Risultati NBA: i Suns battono i Lakers, sorpasso in classifica! 50 triple doppie in carriera, Jokic batte Giannis

NBA, Frank Vogel elogia Stephen Curry: Ha rivoluzionato il gioco

NBA, Zlatan Ibrahimovic da Sanremo replica ancora a LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers