Seguici su

Ncaa

NCAA, Roy Williams 900 vittorie in carriera: il più veloce di sempre in D1

Traguardo prestigioso

Con la vittoria maturata contro Florida State per 78-70 nella notte, Roy Williams ha raggiunto quota 900 vittorie  in carriera. Il capo programma dei North Carolina Tar Heels ha stabilito un record di precocità per la Division I NCAA, assicurandosi il 900º successo in 1161 partite. Williams è ora il terzo allenatore in attività a 900 vittorie in Division 1, assieme a Mike Krzyzewski (Duke) e Jim Boeheim (Syracuse). A due vittorie di distanza c’è ora Bobby Knight, per il terzo posto ogni epoca.

https://twitter.com/cbbonfox/status/1365807701817577475?s=21

Un estratto delle dichiarazioni di coach Roy Williams nel post-partita:

L’ho detto prima,  arriverà il momento in cui guarderò indietro ripensando a questi giorni e dirò: ‘È stato meraviglioso’. Oggi però ero conventato sull’obiettivo della vittoria numero 15 in stagione. Venivamo dalla brutta prestazione di un paio di giorni fa [vs Marquette] e volevo una reazione a tutti i costi. Ho chiesto ai miei giocatori di mostrare lo stesso approccio e lo stesso desiderio di reazione che avevo io. Ringrazio tutti i giocatori, gli assistenti – i migliori del mondo – che mi accompagnano da 33 anni.”

 

 

NC CELEBRA LE 900 VITTORIE DI ROY WILLIAMS

Garrison Brooks, senior della squadra, ha consegnato a coach Williams la cornice con all’interno la maglia commemorativa. Al centro del campo i festeggiamenti per il traguardo.

https://twitter.com/accnetwork/status/1365808894052868098?s=21

Leggi anche:

Risultati NBA: troppa Dallas per i Nets! Bene Denver e Utah, Cleveland sorprende Phila

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa