Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, i Brooklyn Nets tagliano 3 giocatori

Brooklyn continua il suo processo di costruzione del roster

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Brooklyn Nets hanno deciso di tagliare Noah Vonleh, Andre Roberson ed Iman Shumpert. Il motivo di questa mossa è poter avere maggiore flessibilità e possibilità di manovra sul mercato free agent; considerando inoltre che tutti i team dovranno scegliere se garantire i contratti firmati finora entro mercoledì, aver momentaneamente tagliato i tre giocatori consentirà ai Nets di avere più risorse per gestire gli accordi da garantire.

ESPN riporta però che nel caso di Roberson e Shumpert il rilascio sarà solo temporaneo. I due riceveranno infatti una nuova possibilità di unirsi al team attraverso dei 10-day contract. Nel caso di Vonleh, invece, sembra che la scelta sia definitiva.

Oltre a ciò, Brooklyn ha deciso di scommettere su Tyler Cook, proponendo un 10-day contract al giocatore. L’ala grande ha registrato 20 punti, 10 rimbalzi e 4.6 assist per gli Iowa Wolves in sette gare disputate nella G-League.

I Nets continuano quindi il loro processo di miglioramento della panchina, mostrandosi molto attenti ai possibili free agent che diventeranno disponibili nei prossimi giorni.

 

Leggi anche:

NBA, esclusi eccellenti All-Star Game 2021: le reazioni social

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

NBA, infortunio alla mano destra per Gordon Hayward

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets