Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Karl-Anthony Towns sui T’Wolves: “Voglio lasciare un segno qui”

Dopo il licenziamento di coach Saunders, KAT ha voluto rassicurare i suoi tifosi

I Minnesota Timberwolves sono con l’acqua alla gola: ultimo posto della Western Conference con 24 sconfitte su 31 partite stagionali al momento. E la prima testa a saltare è stata quella di coach Ryan Saunders, ai T’Wolves dal 2014, sfortunatissimo nel non avere avuto quasi mai contemporaneamente a disposizione i suoi due pezzi migliori. La separazione è solo professionale, dato che il legame tra le due parti nel segno di Flip Saunders non svanirà mai.

Insieme dal giorno zero, le strade di coach Saunders e di Karl-Anthony Towns si sono divise. Il licenziamento non avrà lasciato felicità nel sangue di KAT, ma il classe ’95, alla luce della notizia, ha voluto mandare un messaggio forte e confortante a tutti i tifosi della squadra. Queste le sue parole:

“Se vuoi costruire un’eredità, devi vincere. E io voglio lasciare il mio segno qui, dunque voglio scommettere sui T’Wolves e farò tutto il possibile per continuare ad andare avanti passo dopo passo, per mettere mattone dopo mattone. Per costruire qualcosa e una cultura che durerà molto a lungo.”

In questa stagione, Karl-Anthony Towns ha disputato solamente undici partite, naturalmente tutte da titolare. Il numero 32 ha una media di 22 punti, 11.2 rimbalzi e 3.5 assist. Il nuovo arrivato, coach Chris Finch, lo aspetta a braccia aperte perché quando KAT gioca, la differenza si vede.

Leggi anche:

Risultati NBA: i Nets ingranano la sesta contro Leonard e George, tracollo dei Celtics sulla rimonta vincente di New Orleans

NBA, Paul George tenuto fuori dal campo negli ultimi minuti: Volevo rimanere sul parquet

NBA, Westbrook loda Lillard: Fa cose da grande giocatore

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves