Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden commenta la vittoria dei Nets contro i Clippers

12ª doppia doppia consecutiva per ‘il Barba’

Il giro di trasferte a Ovest rappresentava un banco di prova importante per la stagione dei Brooklyn Nets. La vittoria contro i Los Angeles Clippers, la quinta in altrettante partite, rinforza le certezze di un gruppo con legittime ambizioni di vertice.

James Harden, che in questo gruppo in evoluzione è tra gli ultimi arrivati, a stagione in corso, ha chiuso un’altra volta da miglior marcatore dei Nets. 37 punti e 12ª doppia doppia consecutiva. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Harden ai microfoni di YES Network: 

“Sono orgoglioso del nostro approccio mentale a tutte queste gare, su ogni possesso, a prescindere dall’avversario che si ha di fronte. […] Ha un effetto a cascata su tutto il gruppo. […] Ora ci conosciamo un po’ meglio, sappiamo quali sono i nostri spazi in attacco e questo rende il gioco più facile. Per arrivare in fondo avremo bisogno di tutti, diversi giocatori avranno impatto sulle partite  in stagione regolare o ai Playoff. Sarà un elemento chiave.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Nets ingranano la sesta contro Leonard e George, tracollo dei Celtics sulla rimonta vincente di New Orleans

NBA, Zion Williamson applaude Melli: “Si fa sempre trovare pronto”

NBA, T’Wolves rimpiazzano coach Saunders, in arrivo Chris Finch da Toronto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets