Seguici su

Boston Celtics

NBA, Danny Ainge schietto: “Non siamo pronti per il titolo”

Secondo il general manager, i Celtics non sarebbero ancora pienamente competitivi per conquistare il titolo NBA

I Boston Celtics sono – sulla carta – tra le squadre più temibili di tutta la Eastern Conference, ma gli ultimi risultati non lo stanno dimostrando. Anche Danny Ainge, GM della franchigia, ritiene che la sua squadra non sia ancora pronta per conquistare il trofeo più importante, ovvero il titolo NBA.

Dopo la sconfitta nella notte contro gli Atlanta Hawks, i Celtics hanno un record di 14-14, che garantisce loro la quinta posizione ad Est. Tuttavia, dopo un ottimo avvio di stagione Boston è reduce da un periodo tutt’altro che positivo, con sei sconfitte nelle ultime dieci partite.

Il duo composto da Jaylen Brown e Jayson Tatum si è rivelato essere uno di migliori dell’intera lega. Quello che è venuto a mancare è un supporting cast altrettanto efficiente. Sicuramente si fa sentire l’assenza di Marcus Smart, fermo ai box a causa di un infortunio al polpaccio.

Appare strano che sia proprio Ainge a fare commenti sulla squadra da lui costruita. Infatti nel corso degli ultimi anni i Celtics hanno avuto diverse opportunità di arrivare a qualche All-Star di livello, senza cogliere nulla per non sacrificare gli asset più importanti della franchigia. Con queste dichiarazioni, l’intenzione di Ainge è probabilmente quella di motivare il roster a dare il massimo in campo. Staremo a vedere come i giocatori reagiranno alle parole del loro GM.

 

Leggi anche:

NBA, molti giocatori dubbiosi sul vaccino anti-COVID

NBA, Quin Snyder allenerà la Western Conference all’All-Star Game 2021

NBA, Durant out contro i Lakers, Irving da valutare

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics