Seguici su

Curiosità

NBA Trend Topic: Week 7

Una puntata minimale, a tratti filosofica, si direbbe. Con la partecipazione straordinaria di Robert Sacre

nba twitter
Credits to @Twitter| on YouTube

Dopo una pausa nel ricordo di Kobe Bryant, torna l’appuntamento con la rassegna social che ogni sabato vi accompagna in un viaggio nella community #NBATwitter seguendo hashtag di tendenza.

#MondayMotivation

“Se giochi da point guard e hai potenziale realizzativo, sembra che la gente voglia dire che quello di PG non è il tuo ruolo”.

Bria Hartley, professionista in WNBA con le Phoenix Mercury, difende la categoria traendo motivazione dalle critiche.

Damian Lillard contro gli opinionisti talking head e sputasentenze:

Per me che guardo un sacco di partite… non solo highlights e tabellini al mattino, è evidente che tanti di coloro che parlano del gioco non fanno altrettanto.

#TuesdayThoughts

In settimana l’Arsenal ha perso contro il Wolverhampton e ora naviga esattamente a metà classifica in Premier. Il commento di Chimezie Metu è lapidario.

L’approdo della due volte MVP Candace Parker a Chicago ha movimentato il mercato WNBA. Il benvenuto dei Bulls è affidato a Coby White.

 

Sta per arrivare KG A to Z. Fate spazio nella vostra libreria.

 

#WednesdayWisdom

Un Josh Hart inedito. Scelta saggia?

#ThrowbackThursday

Fred VanVleet contro i Magic ha riscritto diversi record, di franchigia per i Raptors e anche a livello NBA. Scomodato un certo Moses Malone.

#FridayFeeling

Arrivò ai Lakers nel 2012, senza l’opportunità di conoscere Phil Jackson, il Maestro Zen per antonomasia. Robert Sacre, proprio lui, ha deciso di approfondire la materia partendo dalle basi.

Daryl Morey  rivisita a suo modo la conferenza stampa improvvisata da Rudy Giuliani nei pressi di un parcheggio Four Season, in pieno spoglio elettorale per le presidenziali USA.

L’attuale GM di Philadelphia, al contrario di Giuliani, non evoca brogli elettorali. Il tag ai Trail Blazers serve a rivendicare con ironia una vittoria mai avvenuta sul campo la sera precedente. Portland, infatti, aveva sconfitto i  76ers  121 a 105.

 

Appuntamento a sabato prossimo per una nuova puntata. Interagite con noi su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità