Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving sarà assente contro i Philadelphia 76ers

Altra brutta notizia per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno non solo di Kevin Durant, ma anche di Kyrie Irving

I Brooklyn Nets sono alle prese con la controversa situazione riguardante Kevin Durant, il quale potrebbe saltare diverse partite dopo essere entrato in contatto con un soggetto positivo al COVID-19. Tuttavia, questa non è l’unica cattiva notizia in casa Nets.

Infatti secondo il giornalista di The Athletic Shams Charania, Kyrie Irving sarà indisponibile per la sfida contro i Philadelphia 76ers a causa di una slogatura alle dita. 

Probabilmente Irving si è infortunato nel corso della sfida nella scorsa notte contro i Toronto Raptors. Non si sa per quanto il play dovrà restare ai box. Ciò che è certo è che Brooklyn dovrà affrontare una sfida cruciale per il primato della Eastern Conference in una situazione d’emergenza

A questo punto il gioco passerà dalle mani di James Harden, il quale dovrà sfornare una delle sue migliori prestazioni per poter sconfiggere i Sixers. Il Barba potrà contare sull’apporto di Joe Harris, DeAndre Jordan e Bruce Brown.

Irving, che ad inizio stagione ha saltato diverse partite per motivi personali, ora dovrà stare a riposo fino a tempo indeterminato. Nei prossimi giorni si avranno notizie più dettagliate sul suo infortunio. Staremo a vedere come i Nets riusciranno a reagire a queste improvvise assenze.

 

Leggi anche:

NBA, Donovan Mitchell tuona: “Non dobbiamo farci rimontare”

NBA, Chris Paul commenta le critiche di LeBron, Giannis e Harden sull’All-Star Game

D-Wade commenta le ragioni della mancata conquista del titolo NBA 2011

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets