Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Paul George arrabbiato: “Io solo una volta ai liberi: è stato irrispettoso”

La stella dei californiani si è lamentato pubblicamente per il trattamento ricevuto dagli arbitri

Dopo la sconfitta dei Clippers contro i Brooklyn Nets negli ultimi secondi del match, Paul George si è presentato in conferenza stampa nel post-gara criticando l’operato degli arbitri dopo aver notato di essere andato solo una volta in lunetta, contro il 16/16 registrato dai Big 3 avversari.

“Penso che sia stato irrispettoso essere andato in lunetta solo una volta. Non dirò di più. Il numero di azioni che ho fatto per attaccare il ferro e tirare solo un libero è molto strano… Come abbiamo giocato? Abbiamo difeso bene tutta la notte, il fatto è che loro hanno alcuni dei migliori giocatori al mondo in isolamento. Sembrava si fossero messi d’accordo per tirare una volta a testa.”

George ha terminato il match con 26 punti (11/24 dal campo di cui 3/7 da 3 punti) con Tyronn Lue che ha appoggiato il pensiero della sua stella in questa maniera:

“Cerchiamo sempre di giocare anche quando l’arbitraggio non è perfetto. Non vogliamo trovare troppe scuse. Alcuni fischi sarebbero dovuti andare a suo favore, ma non è stato così, quindi deve continuare a giocare.  Ha ritrovato la calma nel secondo tempo. Dobbiamo imparare anche da queste cose.”

Offensivamente, Los Angeles ha realizzato il 45% dei propri canestri, contro il 64% di Brooklyn, per il commento finale di PG13:

“Siamo caduti nel loro stile di gioco. Pensavamo di avere alcuni matchup a nostro favore e invece il nostro attacco è diventato stagnante.”

 

 

 

Leggi anche:

NBA, Curry parla dell’assenza di lunghi nei Warriors

NBA, Tyronn Lue parla della sconfitta dei Clippers contro i Nets

 Nikola Jokic e Joel Embiid sono i Giocatori del Mese NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers