Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Bucks-Trail Blazers: le dichiarazioni dei protagonisti

I Bucks sono tornati alla vittoria con una prestazione molto convincente ai danni dei Trail Blazers

Reduci da due sconfitte consecutive, i Milwaukee Bucks sono riusciti a interrompere la mini-serie negativa, vincendo in maniera molto convincente contro i Portland Trail Blazers.
I ragazzi di coach Budenholzer hanno offerto una prova solida su entrambi i lati del campo. Tirando col 50% da 3, i Bucks hanno ribaltato la tendenza delle ultime due partite, che li ha visti subire almeno 21 triple a gara. Un’inversione di risultati e di atteggiamento notata dal coach:

“Stasera siamo scesi in campo col coltello tra i denti. I ragazzi hanno subito un primo colpo da Portland, che ha tirato bene nel primo quarto, ma il nostro attacco e il nostro gioco di squadra sono stati davvero di alto livello”

Dello stesso parere è Bobby Portis:

“Volevamo tantissimo questa vittoria, ne avevamo molto bisogno. Non volevamo perderne tre di fila, vincere stasera era troppo importante”

“Abbiamo giocato duramente, con passione. E questo contagia tutta la squadra”

Anche gli avversari erano consapevoli che la partita sarebbe stata molto dura. Ciò si evince dalle parole di Damian Lillard, ben conscio che la sfida tra i Bucks e i suoi Trail Blazers sarebbe stata proibitiva:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Ho guardato le loro ultime due partite e non avevano giocato al meglio delle loro possibilità. Una volta tornati sul parquet di casa, era prevedibile che si sarebbero concentrati molto di più per cercare di sistemare le cose”

Leggi anche:

Thibodeau esclude Kevin Knox: “Per ora è così”

Doncic: “Ennesima sconfitta, ma dobbiamo essere ottimisti”

LeBron James litiga con i tifosi degli Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks