Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole la trade: fiducia a Washington

La guardia dei Wizards ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di lasciare la sua attuale squadra, pur augurandosi una tempestiva inversione di rotta.

Il chiaccheratissimo Bradley Beal è al centro di voci di mercato a seguito di alcune dichiarazioni dei giorni scorsi e del pessimo record in questo inizio di stagione per gli Washington Wizards. La guardia nativa di St.Louis ha iniziato l’annata con cifre da All-Star con quasi 35 punti di media con 5 assist e 5 rimbalzi. Tutto questo, però, non è servito a trascinare i suoi Wizards che ristagnano nei bassifondi della Eastern Conference.

Beal non ha nascosto la sua frustrazione per gli scarsi risultati della squadra, ma nonostante ciò ha ribadito più volte di non voler lasciare la capitale e di non essere interessato a nessuna trade. A riportare la sua volontà di rimanere è stato Shams Charania di The Athletic.

L’ultima vittoria con i quotatissimi Nets – dopo un finale rocambolesco – pare aver dato fiducia agli Wizards che insieme ad un ritrovato Russell Westbrook, tenteranno ora di risalire la classifica e tentare quantomeno l’aggancio alle posizioni valevoli per il Play-In.

 

Leggi anche:

NBA, Thibodeau esclude Kevin Knox: “Per ora è così”

Mercato NBA, J.J. Redick nel mirino di tre franchigie: c’è Brooklyn

Risultati NBA, ancora Buzzer Beater per Devin Booker! 11 triple in un quarto per i Rockets, e Lakers che continuano a vincere

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024