Seguici su

News NBA

NBA, Klay Thompson: lite con Glen Davis sui social

Acceso botta e risposta fra Glen Davis e Klay Thompson dopo le parole di scherno di quest’ultimo nei confronti di Rodney McGruder.

Falcidiato dagli infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime due stagioni, ma presente sui social per commentare l’inizio di stagione NBA dei suoi Warriors. Klay Thompson ha fatto sapere negli ultimi giorni di non aver gradito lo screzio fra Rodney McGruder e la panchina degli Warriors al termine della sfida con i Detroit Pistons.

Lo Splash Brother ha apostrofato la guardia dei Pistons definendolo “vicino a lasciare l’NBA e per questo motivo fin troppo nervoso”. A scagliarsi contro Thompson è stato invece  Glen ‘Big Baby’ Davis – ex giocatore di Boston, Orlando e Clippers al momento senza contratto – che ha twittato:

“Visto che dice ‘cavolate’ del genere capisco perché è infortunato. Karma”

La risposta di Klay non si è fatta attendere ed è stata di quelle al veleno:

 “Non vedo l’ora che tu torni in campo l’anno prossimo. Chiamerò isolamento ogni volta, probabilmente segnerò 40 punti in un quarto con il ‘big fella’ che mi marca”

big baby

Nel frattempo i Golden State Warriors sono rientrati nelle prime otto posizioni ad Ovest e viaggiano con un record positivo. La stagione sarebbe stata sicuramente diversa con la presenza di Thompson a fianco di Steph Curry, ma dovremo accontentarci di rivedere in campo gli Splash Brothers nella prossima stagione.

 

Leggi anche:

NBA, LaMelo Ball dopo la prima da titolare: “Per me una partita come le altre”

NBA, Charlotte-Miami: le dichiarazioni post-partita

Infortunio per James Wiseman: out almeno 7 giorni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA