Seguici su

Miami Heat

NBA, Tyler Herro potrebbe saltare diverse partite causa COVID-19

Herro sarebbe entrato in contatto con un positivo e potrebbe saltare diverse partite nei prossimi giorni

I Miami Heat sono tra le squadre che hanno maggiormente dovuto fare i conti con le problematiche causate dal COVID-19. Per di più, sembra che la giovane guardia Tyler Herro dovrà saltare diverse partite causa coronavirus. Ecco quanto riportato dal giornalista del South Florida Sun-Sentinel Ira Winderman:

Dopo la vittoria di Miami contro i Sacramento Kings, Herro ha rivelato di essere entrato in contatto con qualcuno che è risultato positivo al virus. A questo punto, gli Heat sarebbero costretti a condurre test collettivi per assicurarsi che nessuno dei membri del team risulti positivo. Non solo, anche i Kings ora dovrebbero seguire questa procedura.

Qualora Herro venisse messo in quarantena, sarebbe una pessima notizia per la franchigia della Florida: infatti gli Heat hanno appena recuperato Jimmy Butler, anch’egli fermato in precedenza a causa del COVID-19, ma rientrato al scorsa notte con una prestazione positiva.

Tutte queste assenze hanno condotto gli Heat, vicecampioni NBA in carica, ad un record di 7-12. Lo stesso Herro ha dovuto assentarsi per alcune partite per un problema al collo e ora potrebbe saltarne altre. Lunedì Miami scenderà in campo contro gli Charlotte Hornets, staremo a vedere se Herro potrà unirsi ai suoi compagni.

 

Leggi anche:

NBA, De’Aaron Fox e le difficoltà di Sacramento: “Devo giocare meglio”

NBA, Infortunio Marcus Smart: out per due settimane

NBA, LeBron James altro record: 13esimo di sempre per triple realizzate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat