Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Toronto Raptos hanno tagliato Alex Len

Il centro ex Atlanta termina la sua avventura in Canada dopo appena un mese

È durata pochissimo l’avventura di Alex Len con la casacca dei Toronto Raptors. La franchigia canadese infatti ha deciso di tagliare il centro ex Atlanta.

A far pendere la bilancia verso questa decisione sono state sicuramente le ultime assenze, ma anche l’ottimo rendimento che sta mantenendo Chris Boucher. Il lungo originario di Santa Lucia è stato, fino a questo momento, una delle poche note liete, se non l’unica, dell’inizio di stagione in casa Raptors. Boucher infatti sta viaggiando a una media di oltre 16 punti e 7 rimbalzi a partita, insidiando anche la titolarità del veterano Aaron Baynes.

Tutto questo ha portato Len ad uscire dalle rotazioni e le ultime assenze dovute a problemi personali prima e ai protocolli poi hanno spinto la società verso la decisione del taglio. Si libera così uno slot ai Toronto Raptors, anche se il contratto di oltre 2 milioni del lungo rimarrà a bilancio.

Len è arrivato in Canada questa estate, dopo aver trascorso la seconda parte dell’ultima stagione a Sacramento. Il giocatore ha toccato, fino ad ora, il momento più alto della sua carriera con gli Hawks quando ha chiuso l’annata 2018/2019 con oltre 11 punti e 5 rimbalzi per venti minuti di media a partita. La stagione scorsa ha visto poi un declino del lungo, con la conseguente decisione della franchigia di Atlanta di scambiarlo per poi puntare su Capela.

Da capire ora se i Toronto Raptors decideranno di puntare su qualcun altro o proveranno a continuare con i soli Baynes, Siakam e Boucher nel reparto lunghi.

 

Leggi anche:

LeBron James chiede parità di trattamento sui passi fischiati

Victor Oladipo: “Arriveranno giorni migliori per i Rockets”

Kyrie Irving è tornato: “Avevo bisogno di una pausa”

NBA, Jarrett Allen e Taurean Prince: “Anche noi ci saremmo scambiati per Harden”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024